area riservata     
 
Home page
Dove siamo       
La storia              
L'attività                   
News                      
Link utili                        
Contatti                          
 

    L'ATTIVITÀ

Lo studio Belleri Dott. Claudio fornisce consulenze societarie, fiscali, tributarie e del lavoro.
Effettua elaborazione dati contabili, buste paga e revisioni contabili.
Amministrazione e gestione di immobili e condomini.

Consulenza societaria e contabile
   * Elaborazione dati con riferimento alla singola tipologia del soggetto: lavoratori autonomi, società personali,
      società di capitali.
   * Predisposizione e pubblicazione Bilanci di Esercizio ed elaborazioni di situazioni patrimoniali e reddituali periodiche.
   * Tenuta e compilazione dei libri contabili e sociali.
   * Ristrutturazioni e riorganizzazioni societarie; conferimenti, fusioni, trasformazioni, scissioni.
   * Consulenza contrattualistica e di diritto commerciale e fallimentare.
   * Assistenza in occasione di costituzione e scioglimento di società.

Consulenza fiscale
   * Assistenza fiscale specifica relativa all’imposizione diretta, indiretta e sostitutiva (IRES, IRAP, IRPEF, IVA, ecc.)
   * Informazione tributaria con l’ausilio di circolari di aggiornamento.
   * Contenzioso tributario; predisposizione ricorsi e assistenza dinanzi alle Commissioni Tributarie.
   * Assistenza fiscale nel campo delle successioni.
   * Trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali.
   * Redazione Mod. Unico – 730 – ICI.
   * Sportello Telematico CCIAA.

Consulenza Aziendale
   * Valutazione di azienda o ramo di essa.
   * Predisposizione e asseverazione di perizie di stima.
   * Perizie contabili e amministrative.
   * Consulenza per accesso ai finanziamenti.

Revisione contabile
   * Revisioni contabili presso terzi.
   * Verifiche sindacali.
   * Analisi e controllo della reportistica aziendale.

Consulenza del lavoro
   * Amministrazione del personale dipendente con elaborazione buste Paga e Contributi.
   * Autoliquidazioni INAIL.
   * Predisposizione presentazione dichiarazioni annuali ( 730 / 770 / CUD / E MENS ).
   * Redazione e presentazione denuncie contributive e retributive.
   * Assistenza contenzioso in vertenze sindacali o ispezioni enti previdenziali.

Amministrazione di condomini
   * Amministrazione ordinaria e straordinaria.
   * Appalti per lavori di adeguamento alle norme di sicurezza degli impianti e servizi.
   * Assistenza fiscale delle competenze sulle parti comuni.
   * Gestione di eventuali locazioni a terzi degli immobili sia commerciali che uso abitativo.